Il team DG ITALIA con Kevarrius

Presentazione in DG ITALIA di KEVARRIUS HAYES – Lega A Pallacanestro Cantù

Oggi, presso la sede di Dg Italia, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di Kevarrius Hayes, centro americano classe 1997, prodotto di Florida University, nuovo acquisto di Pallacanestro Cantù.

In qualità di Official sponsor della lega A – Acqua S. Bernardo Pallacanestro Cantù, DG Italia ha ospitato giornalisti, amici e membri dello staff della squadra canturina.

Dg Italia, azienda impegnata nel mercato grafico italiano, che da quasi trent’anni propone una serie di apparecchiature dedicate al mondo della stampa, ha infatti deciso, dallo scorso aprile, di aderire al progetto pluriennale a sostegno del club di pallacanestro, principal- mente per un legame affettivo con la propria città, legame che potrà tradursi anche in una irrinunciabile occasione di business.

Queste le parole di Cosma Roberto Vercelloni (Managing Director DG Italia) e padrone di casa “Per me, per i miei figli e per i miei collaboratori è un onore poter presentare oggi un nuovo giocatore della Pallacanestro Cantù, per noi tutti si tratta di un’occasione unica”.

Al suo fianco Daniele Della Fiori, general manager biancoblu, ha introdotto Hayes ai giornalisti presenti, descrivendo dettagliatamente il profilo del giocatore, sottolineando nello specifico qualità tecniche individuali e caratteristiche adattabili al resto della squadra.

La parola è infine passata al vero protagonista della mattinata, Hayes, che si è raccontato alla stampa “sono un giocatore che ci mette sempre tanta energia e passione in quello che fa. Amo aiutare la squadra, anche nelle piccole cose che si vedono meno come rimbalzi e stoppate, oltre a fare canestro quando serve. In campo sono molto competitivo.”

Così “Spidey” oppure per gli amici “Special K”, soprannomi con i quali viene indicato il giocatore, ha proseguito parlando dei suoi nuovi compagni di squadra “è un gruppo serio, vado d’accordo con tutti i ragazzi e con coach Cesare Pancotto mi trovo bene. Lo stesso vale per il resto dello staff”.

Il team DG Italia ha impreziosito la visita di Kevarrius Hayes donando un albero piantato da Treedom, associazione supportata dall’azienda. Inoltre, in occasione dei festeggiamenti leonardeschi e per sottolineare la creatività e la laboriosità del territorio, anche un libro su Leonardo Da Vinci inventore.

Video Facebook