DG ITALIA sposa il progetto triennale della Pallacanestro Cantù

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di annunciare la partnership con il marchio DG ITALIA. L’azienda canturina, official sponsor a partire dalla prossima stagione sportiva, ha deciso con grande entusiasmo di aderire al progetto pluriennale del club, siglando un contratto di sponsorizzazione della validità di tre anni, fino a giugno 2022.

IL PARTNER

DG ITALIA Srl è un’azienda impegnata nel mercato grafico italiano che, da quasi trent’anni, propone una serie di apparecchiature dedicate al mondo della stampa.

L’azione di DG ITALIA non si ferma alla fornitura del sistema digitale più adatto, ma lo personalizza e lo ingegnerizza per un utilizzo più specifico su rotative offset e flexo per le applicazioni più diverse, personalizzandolo per le esigenze di stampa più qualificate come biglietteria, bollettistica, lotterie, gratta e sosta ed altro. Dal 2015 è fornitore di tecnologia per l’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato e per il gruppo Nuceria Adesivi che, grazie agli impianti di DG ITALIA, stampano bollini farmaceutici, applicati su tutti i farmaci venduti in Italia.

Andrea Mauri, dirigente responsabile di Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù:

«Diamo il nostro benvenuto a DG ITALIA. Personalmente sono molto contento di accogliere nel club un’eccellenza italiana che opera in tutto il mondo nel settore della tecnologia. Cantù è conosciuta all’estero per essere principalmente leader nel settore del mobile ma il territorio canturino è ricco di tante altre eccellenze. Siamo felici che DG ITALIA abbia scelto la Pallacanestro Cantù come veicolo di comunicazione per promuovere il proprio brand».

Roberto Vercelloni, managing director di DG ITALIA Srl:

«Per me è un’occasione, oltre che un motivo di grande orgoglio, poter far parte di questo ambizioso progetto di rilancio della Pallacanestro Cantù. Vedere il nome dell’azienda creata da mio padre legata alla storica squadra della mia città, da canturino, è un’emozione davvero indescrivibile. Sono certo che questo legame affettivo potrà tradursi anche in una irrinunciabile occasione di business: credere nella propria città dimostra ai nostri partner nazionali ed internazionali quanto siano forti le nostre radici e i legami con la nostra terra. Grazie a tutti i miei collaboratori che hanno reso possibile questo legame di sponsorizzazione e grazie a chi mi ha spinto in questa nuova avventura ma, soprattutto, Forza Cantù!».

Leggi il comunicato stampa ufficiale: DOCUMENTO DG ITALIA